Casa dell'Acqua Modulare

Riferimento:

Distributore modulare per l'erogazione di acqua in grandi locali commerciali, da installare in piazze, o da utilizzare in occasione di fiere e festival. Le ridotte dimensioni e il grado di coibentazione ne consentono l'utilizzo in qualsiasi ambiente, sia interno che esterno.






Distributore modulare per l'erogazione di acqua in grandi locali commerciali, da installare in piazze, o da utilizzare in occasione di fiere e festival. Le ridotte dimensioni e il grado di coibentazione ne consentono l'utilizzo in qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. Configurabile per allestire da uno a cinque pannelli che erogano contemporaneamente. Resistente agli atti vandalici. Tre tipi di acqua erogabili (Naturale a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata). Dosaggio volumetrico con scelta delle dosi di erogazione. L'ugello di erogazione è posizionato all'interno dell'apparato di erogazione per evitare che venga a contatto con i contenitori da riempire. All'erogatore è applicata una lampada germicida UV per garantire la massima igiene nel processo di prelievo dell'acqua. Abilitazione all'erogazione tramite tessera ricaricabile con rfid MIFARE® e/o gettoniera (monete accettate euro 0,05 - 0,10 - 0,20 - 0,50 - 1,00 - 2,00). Possibilità di definire classi di sconto, bonus ed esborsi gratuiti. Il sistema è predisposto per la comunicazione dei dati all'Agenzia delle Entrate secondo la normativa vigente. (software e hardware opzionali). Ricarica delle tessere tramite gettoniera o con apposito strumento di ricarica. (Opzionale). Invio di messaggi SMS per segnalazioni di stato di allarme quali assenza acqua in ingresso e esaurimento CO2 per carbonatazione. Ogni pannello è predisposto con uno schermo LED per la visualizzazione di messaggi pubblicitari o informativi














Scheda tecnica

Copertura
in acciaio inox
Acqua erogata
Da 200 a 300 l/ora di acqua microfiltrata a temperatura ambiente/fredda/frizzante (In base al numero dei pannelli installati). Disponibile anche ad osmosi inversa.
Sistema di controllo
Gestione elettronica. Invio sms su allarmi per mancanza acqua e CO2. Sistema di pagamento con monete e card rfid Mifare® o etichette rfid applicate sulle bottiglie..
Motocompressore
Da 1/5 HP a 1 HP (in base al numero di pannelli installati)
Gas refrigerante
R134A
Banco ghiaccio
50 litri
Gasatura
3 liters stainless steel carbonator
Alimentazione elettrica
220 Vac ± 10% 50-60 Hz (Il consumo può variare in base ai pannelli installati)
Altre caratteristiche:
Display lcd 19" posto su ogni pannello per messaggi informativi e pubblicitari
Dimensioni
mm 530 x 1950h (Singolo pannello) La disposizione e il numero dei pannelli sarà personalizzata in base alla richiesta del cliente.

Riferimenti Specifici

1 altri prodotti della stessa categoria:

top