Biosanital - dispositivo sanitario ad osmosi inversa

Riferimento:

Pompa/Motore
Tipologia acqua prodotta

HAI MAI PENSATO ALL’ACQUA CHE BEVI?

L’acqua del rubinetto è potabile secondo le normative vigenti. Tuttavia è permessa la presenza di una certa percentuale, seppur bassa, di sostanze inquinanti. A causa dell'aumento costante dell'inquinamento ambientale, la quantità di inquinanti che si possono trovare nell'acqua è sempre più alta. Bisogna, oltretutto, tenere presente che la potabilità è assicurata dal gestore delle rete idrica fino al contatore. Ma dal contatore al rubinetto di casa, a causa di tubature che potrebbero essere vecchie e usurate, nell’acqua potrebbero essere rilasciate sostanze inquinanti come ruggine e piombo.

E' opportuno, quindi, iniziare a filtrare l'acqua del rubinetto di casa!

A tale scopo, ci viene in aiuto BIOSANITAL.

BIOSANITAL è il DISPOSITIVO SANITARIO più efficace e sicuro per filtrare e purificare l’acqua, perché si basa su un processo naturale per il quale non vengono utilizzate sostanze chimiche di nessun genere. Durante questo processo, la percentuale di sali minerali sostanze nocive presenti nell’acqua viene eliminata, così come vengono trattenuti microorganismi patogeni come batteri, virus e funghi. Per la precisione viene eliminato tra il 90% e il 98% delle particelle solide (Cloruri, Cianuri, Nitrati, Selenio, Amianto, Bario, Piombo, Mercurio, Manganese, Nichel, Solfati, Arsenico e pesticidi vari), il 99% dei batteri e il 98% dei virus come riportato in tabella.

tabellaosm.jpg

Tutti i componenti di BIOSANITAL e i sono inoltre certificati CE e TÜV-SÜD ed è conforme al D.M. N° 443 del 21 Dicembre 1990 e al D.M. N° 25 del 7 febbraio 2012 e successive modifiche del Ministero della salute.

Scheda tecnica

Copertura
in acciaio inox
Acqua erogata
120 lt/h nominali (Modelli con pompa rotativa)
Prefiltrazione
Carbon block da 5 micron con attacco filettato (Durata 9000 litri con 0.7 ppm/cloro)
Moduli membrane
N° 1 modulo membrana ad osmosi inversa da 300 galloni/giorno.
Sistema di controllo
Gestione elettronica con controllo flussaggio, allarmi sostituzione filtro, allagamento e assenza acqua in ingresso (parametri settabili dal l’installatore autorizzato)
Pressione
3 bar (min. 1,5 bar – max 8 bar)
Alimentazione elettrica
220 Vac ± 10% 50-60 Hz; 200W (modello con pompa rotativa)
Peso
13,50 Kg
Dimensioni
cm. 45 x 11 x 45h

Riferimenti Specifici

1 altri prodotti della stessa categoria:

top